I prezzi variano in base alle richieste del cliente. Possiamo creare più di una grafica (es: 4 modelli grafici che potrai cambiare in base alla stagione o evento).

Sito Web Italia ti offre oltre al sito web la registrazione di un dominio del tipo: www.nomesito.it o com oppure di trasferire gratuitamente un dominio già da te acquistato o se preferisci un semplicissimo collegamento al tuo sito.

I metodi di pagamento accettati sono: bonifico bancario, carta di credito (Visa, Masterdcard) e PayPal. Una volta effettuato la registrazione, troverete i dati per effettuare il bonifico oppure il link a paypal che dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data di registrazione.

Stipuleremo un preventivo in base al materiale da prelevare e da inserire sul nuovo sito. Sito Web Italia penserà a caricare tutti i contenuti in modo professionale ed in pochissimo tempo, avrete così un sito chiaro è pronto all’uso. Chiedi maggiori informazioni

Sito Web Italia ti avvertirà via email dell’approssimarsi della scadenza dell’abbonamento e tu potrai decidere se rinnovare o no scegliendo la durata.

Per disdire l’abbonamento basta andare su contatti e inviarci una mail con la richiesta di disdetta pernseremo ad inviarle i passaggi da seguire per poterlo fare senza costi e senza penali. La richiesta disdetta può essere fatta in quel qualsiasi momento dell’anno tranne in prossimità della scadenza, cioè almeno 1 mese 1 mese prima dalla scadenza, altrimenti dovrà rinnovare il servizio e richiederlo successivamente al rinnovo avvenuto.

La fattura viene emessa entro 15 giorni dall’avvenuto pagamento e ti viene inviata sia in formato pdf all’indirizzo e-mail presente nei Dati Account creati al momento della registrazione e sia in formato elettronico.

Per poter usufruire dei nostri servizi, Sito Web Italia penserà al trasferimento senza alcun costo aggiuntivo, mantenendo il nome del dominio. In caso in cui volesse sciogliere il contratto con Sito Web Italia per creare un nuovo progetto con un’altra agenzia potrai ritrasferire il nome del dominio senza alcun poblema e senza alcun costo per la disattivazione.Basterà inviarci una comunicazione 30 giorni prima della scadenza annuale o del trasferimento tramite la tua area riservata.